DIAMO VITA AL TUO PROGETTO

Possiamo seguire i progetti dall’inizio alla fine, oppure curare solo alcune fasi.

Scegli il servizio che ti interessa o la formula “chiavi in mano” per la gestione completa del progetto.

CONSULENZA TECNICA

Nella fase iniziale i nostri consulenti dedicano grande attenzione all’ascolto per acquisire tutte le informazioni necessarie a capire le esigenze dei clienti in base al numero di coperti, al tipo di menù e al flusso di lavoro.

Sia per creare una nuova cucina, che per modificare un ambiente già esistente, siamo a vostra disposizione per ascoltare le vostre richieste e fornirvi soluzioni e suggerimenti.

Sempre attenti alle nuove tendenze nel mondo dell’alimentazione, vi aiutiamo a trovare soluzioni innovative per andare incontro ai nuovi modi di produrre e consumare i pasti.

Più che semplici progettisti, i nostri esperti sono in grado di dare un aiuto anche sull’organizzazione del lavoro e una consulenza di fattibilità economica.

PROGETTAZIONE

 

Il progetto prevede sia lo sviluppo del layout, con la disposizione delle attrezzature in base al flusso di lavoro, sia la progettazione della parte impiantistica, che comprende i disegni esecutivi elettrici, idraulici, degli scarichi e della termoventilazione. Inoltre, nella progettazione teniamo conto di tutti gli aspetti normativi.

Grazie ai più evoluti sistemi di visualizzazione, potete vedere il progetto in tempo reale attraverso rendering fotorealistici.

In questa fase viene presentata l’offerta economica delle attrezzature e, su richiesta, dell’impiantistica connessa.

 

LE DIVERSE FASI DI UN PROGETTO

  • Stato di fatto prima dell'intervento
  • Particolare sala da pranzo prima dell'intervento
  • Layout nuovo progetto
  • Rendering area free flow e sala da pranzo
  • Rendering area free flow
  • Rendering area free flow
  • Rendering sala da pranzo
  • Selezione arredi e finiture
  • Immagini nuova realizzazione
  • Immagini nuova realizzazione

SELEZIONE E FORNITURA DELLE ATTREZZATURE

Grazie all’appartenenza ad Ali Group, possiamo accedere a un portafoglio marchi unico nel settore. Dalla cottura alla distribuzione dei pasti, dalla panificazione alla pasticceria, dal lavaggio delle stoviglie alla refrigerazione, dalla gelateria alla produzione di ghiaccio, dalle soluzioni per lo stoccaggio fino alle macchine per il caffè, possiamo soddisfare le più svariate esigenze con efficienza e flessibilità.

Mettiamo a vostra disposizione la più ampia gamma di prodotti del mercato e possiamo contattare direttamente gli stabilimenti produttivi per richiedere prodotti su misura delle vostre esigenze.

I NOSTRI MARCHI

77 marchi a vostra disposizione in tutti i segmenti di business del foodservice.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI MARCHI

Leggi di più

Chiudi

INSTALLAZIONE E COLLAUDO

Dal progetto alla realtà: la vostra cucina prende forma davanti ai vostri occhi senza pensieri. Ci occupiamo di coordinare tutte le operazioni di trasporto, allacciamento e collaudo per sincronizzare gli interventi dei vari tecnici e rendere la vostra cucina operativa nel minor tempo possibile.

Per favorire la start-up, offriamo anche un training per l’uso delle macchine e, quando necessario, ci avvaliamo del supporto dei tecnici esperti delle aziende produttrici di Ali Group.

Vi garantiamo anche la certificazione secondo il D. M. 37/2008 (ex 46/90) per offrire sempre un servizio completo nel segno dell’efficienza e della sicurezza.

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

Scegliendo la formula “chiavi in mano” potete contare su un interlocutore unico per la gestione completa del progetto, dal layout alla fornitura delle macchine, dalla gestione della parte impiantistica fino all’avviamento e all’assistenza post-vendita.

In più di 50 anni di attività abbiamo realizzato lavori “chiavi in mano” in tutti i segmenti della ristorazione e su tutto il territorio italiano, sviluppando una solida esperienza e un metodo di lavoro efficiente ed efficace.

Ogni lavoro viene coordinato da un responsabile di progetto dedicato che sarà il vostro punto di riferimento per ogni esigenza nelle diverse fasi del progetto.